Ciampino, di nuovo presentabile il “Piccolo Principe”. FdI ringrazia
Ciampino – Nelle scorse settimane, sui social, diversi cittadini ed esponenti politici di Ciampino avevano denunciato uno stato di totale degrado e abbandono del Parco “Piccolo Principe”.
Ogg, finalmente, il parco di Via Fratelli Wright appare in condizioni nettamente migliori, grazie all’impegno dell’Amministrazione. Il gruppo politico Fratelli d’Italia Ciampino ha voluto, a tal proposito, esprimere il proprio apprezzamento per un parco, finalmente, presentabile.
“Ringraziamo il Sindaco per aver preso a cuore la situazione del Parco del Piccolo Principe da noi sottoposta, danneggiato da atti vandalici e incuria da parte delle precedenti Amministrazioni”.
“Ringraziamo, inoltre, gli uffici tecnici preposti e la Polizia Locale per quanto fatto e per ciò che si andrà fare prossimamente per la sistemazione di questo spazio cittadino”.
“Ultimi, ma non per importanza, ringraziamo tutti quei cittadini che ogni giorno, con segnalazioni, ci portano a conoscenza delle diverse situazioni presenti sul territorio”.
“La strada è lunga” conclude Fratelli d’Italia Ciampino “ma la voglia di migliorare questa città è viva e abbiamo intenzione di dimostrarlo con i fatti”.
Last Updated on 2 Aprile 2021 by