Ciampino, è uscito il libro della mamma coraggio e scrittrice Katiuscia Girolametti ” La Normalità è Sopravvalutata”
Ciampino, verrà presentato in videoconferenza questo pomeriggio alle 18 l’ultimo libro della scrittrice e mamma di tre figli, tra cui uno con disabilità, Katiuscia Girolametti.
La giovane donna dei Castelli Romani che ha più volte rappresentato le problematiche molto serie e angoscianti dei genitori che curano con tanto amore i loro figli portatori di disabilità e le difficoltà che incontrano per quanto riguarda la vita sociale di tutti i giorni e le varie barriere e chiusure mentali che incontrano sul loro percorso.
Il libro, in uscita in questi giorni, edito dalla Kimerik si intitola ” La Normalità è Sopravvalutata”, si può trovare in tutte le librerie e le piattaforme online di letteratura.
“Questo libro- ha dichiarato la giovane mamma scrittrice– sensibilizza e sprona ad accettare, vedere, una realtà che potrebbe anche non piacere. Ma che pretende a ragione di essere riconosciuta e soprattutto rispettata. Le emozioni generate da questa lettura si trasforma in forza, speranza, in voglia di cambiamento e rivincita, per quanti lottano per qualsiasi problema della sfera personale o familiare”.
“Come uno schiaffo, un secchio d’acqua ghiacciato, che piomba all’improvviso su ognuno di noi e ci risveglia dalla sopita normalità e ci mette di fronte situazioni mai analizzate a fondo veramente, benché sotto gli occhi di tutti i giorni”.