Ciampino, funerale di Alessia Sball al Palazzetto dello Sport: circa 500 persone ad attenderla
Ciampino – E’ arrivato alle 11:00 di questa mattina il feretro di Alessia Sball a Ciampino presso il Palazzetto dello Sport.
Ad attenderla c’erano circa 500 persone tra cui la sindaca Emanuela Colella e altri amministratori comunali. Sul posto la Polizia Locale, la Polizia di Stato, la Protezione Civile e la Croce Rossa per garantire la sicurezza di tutti.
La bara è stata posta al centro del Palazzetto dove in tanti hanno deposto una rosa bianca, il suo fiore preferito. Presente anche la sua amata cagnolina Nina e anche moltissimi amici e amiche che hanno indossato anche la maglietta con la sua foto.
Il carro funebre dell’agenzia di Castel Gandolfo, Morganti, è arrivato puntuale nonostante il traffico e qualche imprevisto su strada intorno alle 11 di questa mattina.
Sarà trasportata per la cremazione in un paesino in provincia di Avellino e ritorneranno poi le sue ceneri alla casa famigliare dove ad attenderle ci sono la mamma e la sorella.
E’ terminata poco fa la cerimonia laica per il funerale di Alessia Sball. Adesso il carro funebre dell’agenzia Morganti lo sta trasportando, dopo gli applausi all’uscita dal Palazzetto e i palloncini che sono volati in cielo, in provincia di Avellino per la cremazione decisa dalla famiglia e come volontà dalla stessa Alessia.
Foto e video di Giancarlo Boldacchini