Ciampino, incidente tra Viale di Marino e Via Col di Lana: 3 in ospedale
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, si è verificato un incidente a Ciampino, all’incrocio tra Viale di Marino e Via Col di Lana. Si sono, infatti, scontrati una Lancia Ypsilon guidata da una 22enne di Nemi, che attraversava Viale di Marino, e una Chatenet, proveniente da Via Col di Lana, guidata da una 17enne di Ciampino con a bordo un passeggero di 18 anni, anche lui di Ciampino.
La giovane alla guida della Lancia Ypsilon ha preso in pieno, al lato guida, la Chatenet, che è finita contro altre 3 macchine.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Ciampino, per svolgere i rilievi, i Vigili del Fuoco di Marino, che hanno dovuto aiutare i ragazzi a uscire dalla macchina elettrica, e diverse ambulanze.
La 17enne alla guida della Chatenet è finita al “Bambino Gesù” di Roma in condizioni gravi, con diversi traumi, ma non è in pericolo di vita. Il ragazzo di 18 anni è invece al “San Camillo”, con traumi e ferite procurate anche da pezzi di vetro, scoppiati nell’impatto e che lo hanno colpito agli occhi. La 22enne è finita, invece, al Pronto Soccorso di Frascati. Nulla di grave per lei, solo qualche ferita e contusione.
I rilievi e la rimozione dei mezzi sono terminati solamente nelle prime ore di questa notte. I coinvolti nell’incidente saranno chiamati a giustificare la loro presenza in strada ben oltre le 22, orario della disposizione anti-Covid del coprifuoco.