Ciampino, operaio investito su via Mura dei Francesi. Dalle prime informazioni, non è in pericolo di vita
Ciampino – Nel pomeriggio di oggi, un incidente ha coinvolto un operaio di circa 60 anni impegnato a regolare il traffico su via Mura dei Francesi, nei pressi dell’incrocio con via Bologna. L’operaio stava coordinando il traffico a senso unico alternato con una paletta, mentre i suoi colleghi di una ditta edile eseguivano lavori stradali delimitati da transenne.
Durante l’attività, l’uomo è stato investito da un’auto e, nell’impatto, è caduto a terra. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato per prestare soccorso, e anche i colleghi dell’operaio e una signora di passaggio, che lavora nel settore sanitario, si sono subito attivati per assisterlo.
Secondo le prime informazioni, l’operaio non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato comunque soccorso con rapidità. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Ciampino, giunta prontamente dal comando vicino, che ha chiuso temporaneamente la strada per agevolare le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con il traffico che tornerà alla normalità con la riapertura della strada.
Aggiornamento
L’operaio è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Tor Vergata, è stato investito da un anziano alla guida di una Smart. L’operaio stava lavorando in via Mura dei Francesi quando è stato colpito. L’anziano alla guida è rimasto illeso.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 6 Novembre 2024 by Redazione 2