Ciampino, PD: il nuovo segretario è Alessandro Silvi
Dopo le dimissioni dello scorso settembre di Giovanni Mastroianni, il Partito Democratico di Ciampino ha un nuovo segretario: Alessandro Silvi.
“Ringrazio il segretario uscente Giovanni Mastroianni per il lavoro svolto nell’ultimo anno” ha commentato Silvi. “Sono onorato per quest’incarico conferitomi e ne sento la responsabilità“.
“La fase programmatica per discutere e analizzare la nostra idea sul futuro della città è la base per la ripartenza dell’azione politica ed è fondamentale per rendere più efficace il dialogo con le realtà politiche e associative presenti sul territorio“.
“Oggi stiamo dimostrando che si può costruire un impianto politico compatto dove tutti noi siamo riusciti a riconoscerci attraverso una proposta unitaria. Dobbiamo allargare il nostro campo di azione, lavorare di concerto con tutte le realtà, anche politiche, che si riconoscono nei valori del centrosinistra“.
“Attraverso questa ritrovata e straordinaria sintesi dobbiamo cogliere con coraggio l’occasione di proporci alla città con una capacità di interlocuzione e di relazione rigenerata. Sarà quindi fondamentale il compito che spetta alla segreteria e al direttivo che avranno un ruolo centrale nell’elaborazione delle proposte“.
Il PD di Ciampino augura buon lavoro al nuovo segretario, “consapevole dell’impegno che spetta a noi tutti“.