Ciampino, “Sapore del Mare 2”: è la location scelta dall’organizzazione di Miss Mondo Lazio per la quinta tappa della selezione provinciale
Ciampino – L’evento ha visto la partecipazione di importanti personaggi che operano nel campo della moda e dello spettacolo, la presenza delle Face Place Gil Cagnè Make Up Accademy, con il direttore Pablo Gil Cagnè, la punta di diamante, l’eccellenza nel mondo del fashion. Ha fornito il notevole contributo di esaltare la bellezza della modelle grazie a Sara Y. Saloon, Adriana dragan, Jessicaa penati, Anna perazzaa, Gargano733, Arcrazysister, nicol_makeupartist e vvicky.makeup.
Ha curato il look nelle varie pettinature e acconciature “Maison Fattinnanzi” di Alessandro Fattinnanzi dando un tocco in più di classe per le miss.
Grazie a Alessandro Fattinnanzi e Laura Perciballi.
Uno spettacolo sapientemente studiato nel suo organigramma, si è mostrato all’altezza delle aspettative, eredità di non facile gestione; per il segno di eleganza e valori lasciati.
Uno staff di spessore, è dimostrato all’altezza del compito assegnato, tutti con le loro prestazioni hanno contribuito all’impeccabile riuscita dell’evento, riconoscimento più volte sottolineato da applausi e con i ringraziamenti di rito dalla patron di Miss Mondo Lazio Sabrina Tocci alla fine. Per presentare l’evento è stata chiamata la nota Digital Content Creator Jessica Amendola molto seguita e ammirata sui social che si è dimostrata da subito una grande professionista.
Lo staff “tecnico” dei Fotografi composto da Dinox Photographer coordinati dalla Regista Angelo Apolito responsabile del format TV e media/streaming.
Ha contribuito ad allietare la serata con le sue performance: Chiara Brugiati direttamente da Londra in arte ASH.
Grandi applausi e complimenti per la Miss più piccola da Mascotte alle Miss in gara TIZIANA MUNZI 5 anni da Roma che ha portato la coroncina alla vincitrice della 5 selezione.
Giuria della serata : Michela De Luca, Emanuela Murena, Valentina Ferretti, Alessandro Fattinnanzi e Massimo Brugiati.
Sponsor della serata:
- il brand MDL cosmetic rappresentato dalla Dottoressa Michela DE Luca medico estetico.
- Emanuela Murena con Prestige Beauty Project.
- Claudio Calvino con ROMADENT.
- Gioielli e abiti curati dal “IL CALYPSO”.
Le modelle sono chiamate due volte sul red carpet, per sfilare con outfit elegante, casual
e tubino nero, la classifica della reginetta della serata, secondo la valutazione questa è classificata delle MISS partecipanti:
3^ CLASSIFICATA FASCIA “CAROLIS HOTEL”
Alice Segantini, 17 anni da Aprilia
2^ CLASSIFICATA FASCIA “PABLO GIL CAGNÈ”
Elisa Crocchianti, 23 anni da Roma
1^ CLASSIFICATA che conquista le Finali Regionali:
Amira Infantino, 20 anni da Fiano Romano
Fascia Sponsor Beauty prestige project di Emanuela Murena assegnata a GIULIA BIANCHI 23 anni da Anzio
Fascia sponsor MDL COSMETICS di Michela De Luca assegnata a AMIRA INFANTINO 20 anni da Fiano Romano
- Fascia Sponsor ROMADENT assegnata a LAVINIA PUGGIONI 18 anni da Roma
- Una classifica speciale per lo sponsor ROMADENT che premia tre delle 22 Miss al Primo posto Veronica Rosa 18 anni da Roma e al Secondo posto Azzurra Caponi 17 anni da Roma.
- Fascia sponsor “IL CALYPSO” a
Elisa Crocchianti, 23 anni da Roma.
Fascia Sponsor “MAISON FATTINNANZI” di Alessandro Fattinnanzi assegnata a ALICE SEGANTINI, 17 anni da Latina
Fascia Sponsor “BASILE&PARTENERS” di Consuelo Basile assegnata a Maria Benites 24 anni da Roma
Le altre Miss in gara: Ginevra De Navi, Lucrezia Scivaro, Martina Del Negro, Aurora Verni, Beatrice Omezzali, Camilla Dei, Francesca Rappoccio, Giorgia Orefice, Giulia Bruno, Iris Francesca Mattioli, Luz Rafael De La Cruz, Silvia Terriaca, Maria Benites.
La serata si è conclusa in allegria con un party e le foto e riprese di rito dedicate alle reginette della serata. Videoreporter Pacific Press Angelo Apolito.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 18 Novembre 2023 by Autore P