Ciampino, Stadio Arnaldo Fuso: “in campo per Oscar”. Incontro di calcio a 11 – PolSoccer vs Vikinghi

Ciampino, Stadio Arnaldo Fuso: “in campo per Oscar”. Incontro di calcio a 11 – PolSoccer vs Vikinghi

Organizzata da PolSoccer – Appartenenti alla Polizia di Stato con il Patrocinio del Comune di Ciampino

Ciampino – Sabato 6 gennaio 2024 ore 10:00 – 13:00, allo Stadio Arnaldo Fuso in via Cagliari, “in campo per Oscar“. Incontro di calcio a 11 – PolSoccer vs Vikinghi (Ciampino).

La PolSoccer è una squadra di calcio costituita da appartenenti alla Polizia di Stato, mentre per i Vikinghi di Ciampino, sarà un momento per ricordare il loro amico Oscar Roselli, deceduto sulla Laurentina in un tragico incidente nel mese di novembre u.s.

La manifestazione viene organizzata con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore del Comitato Oscar Roselli, che è un’associazione senza fini di lucro con lo scopo di raccogliere donazioni per l’acquisto di strutture sportive polifunzionali da donare all’Ente Comunale di Ciampino

Cronaca in diretta a cura di Piotta e Leonardo BOCCI.

All’evento è prevista la partecipazione di personale e mezzi dei Reparti Specializzati della Polizia di Stato, grazie a Luca Vincenzi della PolSoccer che ha coinvolto i reparti speciali della Polizia di Stato per una dimostrazione e Gianluca Lombardi che metterà a disposizione dei bambini presenti i suoi Campioni per un allenamento di tricks/freestyle gratuito.

Calza della Befana per i bimbi in omaggio (fino ad esaurimento).

Appuntamento alle ore 10:00 presso lo stadio del comune di Ciampino. (Uscita Via Appia Nuova direzione Albano vicino il cimitero.

Nella locandina a fine articolo il programma dettagliato della manifestazione e lo statuto del Comitato Oscar Roselli

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 30 Dicembre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati