Ciampino, al via l’iniziativa “un’estate al mare… in bus”
L’Assessorato alla Mobilità del Comune di Ciampino dà il via all’iniziativa “un’estate al mare… in bus”. Dal 16 giugno al 12 settembre 2021 sarà possibile raggiungere il litorale di Ostia con la linea bus della Schiaffini Travel SpA attiva tutti i Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato (festivi esclusi). Lo rende noto il Comune attraverso un comunicato stampa.
Per usufruire del servizio sarà necessaria la prenotazione entro le 16:30 del giorno precedente indicando nome, cognome e fermata di salita del passeggero allo 067130531, oppure con una mail indirizzata a movimento@schiaffini.com.
Durante il viaggio sarà obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento e sedersi solamente dove consentito. La portata massima degli autobus è attualmente ridotta del 50%.
Il Comune definisce l’iniziativa “un’opportunità di svago che coincide con la graduale ripartenza dopo le difficoltà dell’ultimo anno”. “Riteniamo importante fornire un’opportunità ricreativa e contestualmente incentivare l’utilizzo delle nostre spiagge e delle nostre attività”.
Last Updated on 7 Giugno 2021 by