Colleferro: arrestato giovane pusher 26enne dalla polizia, aveva la centrale di spaccio in un seminterrato di via Casilina
Colleferro – Continua incessante l’attività della polizia di Stato sul territorio di competenza di Colleferro e paesi vicino, volta alla prevenzione e alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.
Un’importante operazione è stata svolta degli agenti del commissariato di Colleferro che, in una tarda serata dello scorso weekend, hanno arrestato un 26enne del luogo perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio.
I poliziotti, dopo una scrupolosa attività d’indagine, hanno appreso che in un locale di pertinenza di un immobile sito in via Casilina, precisamente all’interno di un vano sottoscala protetto da un cancello chiuso con un lucchetto, veniva probabilmente celata sostanza stupefacente.
All’esito di un’attività di osservazione e controllo, i poliziotti hanno notato un giovane accedere al sottoscala e rovistare con fare sospetto all’interno di un trolley.
Il 26enne – vistosi scoperto – ha tentato di fuggire ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato dagli agenti.
All’interno della valigia sono stati rinvenuti circa 5 kg di hashish, 350 grammi di cocaina, un coltello da cucina e una forbice utilizzata per il taglio della sostanza stupefacente, oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento della stessa.
Ultimati gli accertamenti, l’uomo è stato portato presso gli uffici di polizia dove è stato arrestato.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale veliterno ha convalidato l’arresto dei poliziotti: il pusher, già conosciuto alle forze dell’ordine, si trova ora nel carcere a Velletri.