Colleferro, arrestato spacciatore di cocaina, al controllo della polizia trovate dosi di droga negli slip
Colleferro, nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti addetti al controllo del territorio della volante del locale commissariato, diretto dal vice questore Roberto Cioppa, hanno tratto in arresto un uomo del posto, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
In particolare, gli agenti della autoradio Colleferro 1, mentre percorrevano la strada urbana Via Romana Vecchia, procedevano al controllo della persona, appartata e sola, un pò defilata alla vista degli agenti, la quale si mostrava anche sin da subito nervosa.
Avendo il 40enne, (secondo i controlli immediati via radio della polizia) precedenti specifici per spaccio di droga e l’insofferenza notata dai poliziotti al controllo, l’uomo veniva così accompagnato in commissariato per ulteriori accertamenti.
La successiva perquisizione personale, effettuata nel rispetto delle regole e con le dovute garanzie previste dalla legge, dava esito positivo, in quanto all’interno dello slip è stato trovato un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di circa 5 grammi, che avrebbe fruttato alcune dosi.
Dopo quanto scoperto al commissariato, veniva eseguita anche una perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire altra sostanza da taglio ed un bilancino di precisione.
Per tali motivi, il soggetto fermato, già conosciuto alle forze dell’ordine veniva tratto in arresto, in regime di arresti domiciliari, per il reato di detenzione e spaccio di droga in attesa delle ulteriori decisioni del giudice del Tribunale di Velletri.
Last Updated on 10 Aprile 2023 by Redazione 2