Colleferro, Zampaglione (Responsabile sicurezza FDI): “C’è un problema di sicurezza, bisogna intervenire”
Colleferro – Quest’oggi visita del Responsabile provinciale del Dipartimento Sicurezza di Fratelli D’Italia Daniele Zampaglione a Colleferro che, insieme al Consigliere Sofi ha visitato la cittadina.
“Riguardo la situazione di Colleferro resto basito dalle parole del Sindaco Sanna che non ritiene vi sia un problema di sicurezza nella città che amministra” ha dichiarato Daniele Zampaglione.
“La città di Colleferro non merita di essere menzionata solo per fatti di cronaca, di qualunque natura siano, ma l’attuale situazione di degrado in cui versa, soprattutto in alcune zone come la stazione è davvero preoccupante.
Bande di spacciatori e prostitute in pieno giorno che si mescolano ai lavoratori delle industrie ed operano alla luce del sole”.
“Unico baluardo di speranza in quella zona era la postazione Polfer, che per quanto ha potuto ha arginato il problema ma, adesso, con la chiusura del posto di polizia, l’escalation della criminalità sarà inevitabile”.
“Mi preoccupo per la sicurezza, oltre che della cittadina, anche di quei lavoratori che ogni giorno, insieme a studenti e onesti cittadini, devono prendere il treno. La cultura e l’educazione servono a prevenire eventi come il pestaggio avvenuto in questi giorni ma, ora come ora, è necessaria un’azione atta a riportare l’ordine pubblico e la legalità al centro del dibattito politico e a mettere un punto ad una situazione che rischia di diventare davvero esplosiva” ha concluso Daniele Zampaglione