Comune di Nemi e Coldiretti, Pasqua solidale: pacchi alimentari a sostegno delle famiglie in difficoltà
Nemi 2/04 – Coldiretti Lazio e Comune di Nemi portano in tavola la solidarietà a Pasqua e Pasquetta. E’ partita giorni fa la distribuzione di diversi pacchi che verranno consegnate alle famiglie del territorio che si trovano in difficoltà a causa della crisi determinata dall’emergenza sanitaria.
Prodotti di ottima qualità e naturalmente Made in Lazio che consentiranno, a chi ne ha necessità, di trascorrere delle festività più serene.
Un’importante operazione di solidarietà del sistema agroalimentare italiano arriva anche a Nemi, grazie al Presidente della Coldiretti, Ettore Prandini e al Segretario Generale della Coldiretti Vincenzo Gesmundo e al presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri.
L’iniziativa “A sostegno di chi ha più bisogno”, promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese, ha visto la spedizione di diversi pacchi destinati alle famiglie in difficoltà di Nemi.
“I volontari della Protezione Civile Comunale di Nemi distribuiranno in questi giorni i pacchi. Un segnale di vicinanza e solidarietà in queste festività Pasquali” dichiara il Sindaco Alberto Bertucci.
Flavia Falanga