Cotral Anzio, Zeppieri: «Finalmente accolte le mie proposte di mettere in sicurezza gli studenti».

Cotral Anzio, Zeppieri: «Finalmente accolte le mie proposte di mettere in sicurezza gli studenti».

Anzio «Finalmente la richiesta dei territori di Anzio che ho veicolato in Consiglio e alla dirigenza Cotral è stata evasa», queste le parole soddisfatte della Consigliera Regionale Alessandra Zeppieri (Polo Progressista).

«La Cotral infatti servirà i ragazzi e le ragazze che frequentano i licei di Anzio fino ai plessi, senza lasciarli più pericolosamente sulla Nettunense. A novembre dello scorso anno avevo presentato una interrogazione proprio per portare all’attenzione delle Istituzioni il grave disagio che viveva la cittadinanza di quell’area, in particolare le studentesse e gli studenti. È bene ricordare che proprio a una delle fermate della linea Anagnina-Nettuno, il maggio precedente, si era consumato un atroce crimine di violenza sessuale ai danni di una giovane donna.

Ringrazio quindi la Commissione antimafia per la messa in sicurezza proprio di quel passaggio pedonale dove la ragazza aveva subito violenza, e spero che questo servizio autobus continui a portare i ragazzi in sicurezza nelle strade scolastiche anche dopo il termine dei lavori.

Il prossimo passo su cui insisterò sarà quello di servire i quartieri di Anzio2 e Europa. Cotral – conclude Zeppieri – ora è parte integrante del TPL delle provincie e non può e non deve sottrarsi a rendere agevole il servizio pubblico».

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 13 Novembre 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati