Covid-19, positivo l’Assessore allo Sport di Frascati Claudio Marziale
L’Amministrazione comunale di Frascati esprimono la propria vicinanza all’Assessore allo Sport Claudio Marziale, risultato positivo al Covid-19.
Claudio Marziale, assistito dai sanitari della ASL Roma 6 presso la propria abitazione, è comunque in discrete condizioni di salute, a parte uno stato febbrile da alcuni giorni.
“Insieme alla mia famiglia” ha detto Marziale “voglio ringraziare la ASL Roma 6, in particolare i dottori Jacopo Maria Legramante, Letizia Gargano e Franca Mangiagli, per le cure e le attenzioni che mi stanno dando“.
“Mai avrei immaginato che il virus potesse essere così aggressivo, doloroso e debilitante. Mi rivolgo a tutti i giovani e meno giovani che forse ancora non credono a quanto sia infido questo Covid-19: state a casa e state attenti più che potete, proteggete voi e i vostri cari“.
“Ringrazio” conclude “anche i cittadini di Frascati, che in queste ore mi stanno dimostrando la loro vicinanza“.
Con l’occasione, l’intera Amministrazione di Frascati conferma la vicinanza e solidarietà a tutti i concittadini che stanno vivendo personalmente, o nel proprio ambito familiare, situazioni di contagio da Covid-19, auspicando un miglioramento complessivo della situazione sanitaria, che deve essere da tutti sostenuta con comportamenti responsabili.