Discarica Albano, concluso poco fa l’incontro tra cittadini e comitati
Si è conclusa poco fa la riunione con i cittadini e vari comitati che stanno facendo il presidio da diversi giorni alla discarica di Albano contro l’arrivo dei camion di rifiuti di Roma.
Avvenuto un serrato botta e risposta tra il consigliere comunale ed ex candidato sindaco di Albano della Lega, Matteo Orciuoli, e l’esponente di Italia dei Valori, ex pentastellata ed ex Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta. Orciuoli, come Lega, le ha chiesto di portare in Parlamento, con i rappresentanti del partito di Di Pietro, la problematica dei rifiuti e prendere una posizione forte anche da parte loro contro la Raggi.
“PD e 5 Stelle hanno portato a questa situazione scellerata. Ci opporemo come opposizione di centro destra e monitoreremo la situazione anche del sindaco piddino di Albano, affinché non faccia il doppio gioco”, ha detto Orciuoli.
La Trenta ha assicurato “che chiederà chiarimenti attraverso i propri rappresentanti in Parlamento, e cercherá di avere chiarimenti soprattutto sulla famosa direttiva antimafia”.