Disco Lazio, sostegni economici per il diritto alle studio per gli studenti universitari iscritti ad atenei della Regione
La Regione Lazio, in collaborazione con DiSCo Lazio, ha pubblicato il bando per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza per l’Anno Accademico 2022/2023.Il bando prevede l’assegnazione di contributi per borse di studio, posti alloggio, servizio mensa, mobilità internazionale e premi di laurea.
OBIETTIVO: Il bando ha l’obiettivo di permettere agli studenti universitari meritevoli, in difficoltà economica, di frequentare i corsi di laurea negli atenei del Lazio aiutandoli a sostenere i costi per l’istruzione.
A CHI È RIVOLTO: Il bando è rivolto agli studenti italiani e internazionali che si iscrivono ad un corso di laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, scuola di specializzazione e corsi inter-ateneo negli atenei della Regione Lazio.
TERMINI E SCADENZA: Le domande devono essere trasmesse entro le 12.00 di Mercoledì 20 Luglio 2022 tramite la procedura online disponibile al seguente link: https://login.laziodisco.it/access/borse.
Per ulteriori informazioni e per accedere al bando: http://www.laziodisco.it/…/diritto-allo-studio-2022-2023/