Donna di 38 anni scomparsa da Genzano
Genzano – Donna di 38 anni scomparsa. Ricoverata presso la struttura sanitaria Villa Von Siebenthal, non è rientrata nella serata del 16 agosto. Avrebbe dovuto far rientro alla struttura, la clinica psichiatrica di Genzano, entro le ore 20.
Villa Von Siebenthal si trova nella parte alta di Genzano, in zona Le Piagge. A distanza di 48 ore, è stata presentata la denuncia per scomparsa, con il conseguente avvio delle ricerche.
La donna di 38 anni scomparsa potrebbe trovarsi in uno dei comuni vicini a Roma, o anche in altre parti del Lazio. Chiunque dovesse avvistarla può contattare il 112 o le forze dell’ordine sul posto. La donna si chiama Simona Baglivo, ha 38 anni. In allegato la scheda tecnica diramata dal “Comitato Scientifico Persone Scomparse” di Roma.
“Scomparsa il 16 agosto 2023, nel primo pomeriggio, dalla clinica psichiatrica Von Siebenthal di Genzano (RM). Alta 1,65 m, peso 65 Kg, capelli neri, occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava: una canottiera a righe bianche e blu, jeans scuri, scarpe da ginnastica in tela nera, una borsa a tracolla nera.
Ha un tatuaggio sulla spalla con raffigurata “Sailor Moon” e un piercing al naso.
Simona ha bisogno di assumere la sua terapia farmacologica.
Chiunque abbia informazioni importanti è invitato a fornirle direttamente al 112, o chiamando il CSRS ODV tel. 3881894493.
Per ulteriori notizie, clicca qui. Per seguire gli aggiornamenti dalla pagina Facebook, clicca qui.