Estate 2021, La Lupa Frascati presenta il suo centro estivo
Frascati – Sarà un’estate nel segno della Lupa Frascati, quella che sta per aprirsi e che verrà ufficialmente proposta con l’Open Day di domenica pomeriggio, quando, presso lo stadio “Mamilio-Amadei”, dalle 16.30 sarà presentato il Centro estivo.
Per la Lupa si tratta di una grande novità. Per la prima volta, con destinatari i ragazzi dai 6 ai 13 anni, la società giallorossa organizza settimane di sport e divertimento. Ma non sarà solo calcio.
“Il campo del ‘Mamilio-Amadei'” spiega Andrea Borsa, responsabile della Scuola Calcio della Lupa Frascati “si trasformerà in un vero centro sportivo: avremo una piccola piscina, campi da basket e volley, spazio per altre attività sportive e, chiaramente, per il relax e il pranzo”.
Il centro estivo della Lupa, con modalità che saranno presentate domenica prossima, sarà aperto dal 9 giugno al 30 luglio, dal lunedì al venerdì.
“I ragazzi” aggiunge Borsa “potranno partecipare con ingressi giornalieri, settimanali e mensile”. A seguirli lo staff degli istruttori e degli allenatori della Scuola calcio.
Un’estate, dunque, all’insegna del giallorosso della gloriosa società frascatana.