FdI Grottaferrata: “Sul sito del Comune, delibere non accessibili a tutti. Una mandrakata”
Grottaferrata – “Continua l’ennesima mandrakata di questa giunta comunale! Dopo i balzelli di poltrone per regalarsi la tranquilla maggioranza in consiglio comunale, ora abbiamo anche difficoltà a leggere le delibere del consiglio e della giunta comunale”.
“Da qualche tempo alcune delibere vengono inserite nel sito del comune con la sola possibilità di accesso alla lettura o al download, solo con la firma digitale“.
“Si cerca a quanto pare di rendere difficile ogni azione di lettura o di conoscenza, di quelle delibere, che essendo di giunta, dovrebbero essere fruibili a tutti“.
“Chi ha deciso, quali delibere dovrebbero essere lette da pochi? Cosa viene riportato in quelle delibere? Dove potrebbero essere lette da tutti? Quando è stato deciso? Perché è stato deciso? Che sia un errore di caricamento?”
“La speranza è che non sia un’azione mirata a delegittimare la libertà degli accessi a delibere pubbliche. Se cosi fosse, si chiede chiarimento a questa Amministrazione, e visto il valore di quelle delibere, anche con estrema urgenza“.
Firmato Emilio Silvagni
Fratelli d’Italia Grottaferrata
Un pensiero su “FdI Grottaferrata: “Sul sito del Comune, delibere non accessibili a tutti. Una mandrakata””