Festa della Befana a San Cesareo, evento inclusivo
San Cesareo – L’ultimo evento del Natale Sancesarese 2023, una Festa della Befana a San Cesareo all’insegna dell’inclusione sociale.
Ieri pomeriggio la Befana ha fatto sosta a San Cesareo, per donare calzette a tutti i bambini che l’aspettavano per l’ultimo evento del Natale.
Evento conclusivo e inclusivo perché ha visto il coinvolgimento dei ragazzi con disabilità dell’Associazione Meraki, impegnati nella preparazione delle calzette, ma anche di tutte le altre associazioni che hanno collaborato per la realizzazione del Natale 2023 insieme al Comune di San Cesareo ed al Centro Anziani.
“Un Natale molto sentito e molto partecipato grazie al contributo di tutti, associazioni, comitati, cittadini, famiglie – ha dichiarato la Sindaca Alessandra Sabelli. – Un Natale che ha visto la mobilitazione anche delle periferie con grande entusiasmo. Ringrazio tutti, a cominciare dall’insostituibile Centro Anziani, tutte le associazioni e comitati che hanno collaborato: Ass.ne Meraki, Insiemexcrescere, Associazione le Capanne Coinvolgenti, Pro Loco San Cesareo, Comitato Colle Nobeletto, Ass.ne Pegaso, Comitato Sant’Antonio, Parrocchia San Giuseppe, Azione Cattolica, Associazione Banda e Coro Comunale San Cesareo e Prato Rinaldo. Ringrazio ovviamente la Polizia Locale, la Protezione Civile San Cesareo official, tutte le famiglie che hanno partecipato agli eventi, ed ovviamente l’Assessore agli Eventi Settimio Ponzo per il lavoro di concerto e coordinamento”.
“Mi unisco ai ringraziamenti della nostra Sindaca Sabelli perché davvero c’è stata una grandissima partecipazione e voglia di fare bene per la nostra Comunità – ha dichiarato l’Assessore Settimio Ponzo.- L’obiettivo principale era regalare un pó di gioia ai bambini e di calore a San Cesareo, e credo che ci siamo riusciti. Un ringraziamento va anche alla Regione Lazio per il finanziamento concesso al nostro comune. Grazie davvero a tutti!”.