Football Club Frascati (Prima cat.), tre rinforzi per Fioranelli: “Adesso l’organico è al completo”

Football Club Frascati (Prima cat.), tre rinforzi per Fioranelli: “Adesso l’organico è al completo”

Frascati – Sarà la prima delle squadre del Football Club Frascati a tornare in campo dopo lo stop per la pandemia. La Prima categoria di mister Mauro Fioranelli si è preparata con serietà alla ripresa del campionato che avverrà il prossimo 6 febbraio in casa contro la Virtus Santi Michele e Donato, compagine che in classifica dista appena tre punti dai tuscolani.

“Siamo abbastanza soddisfatti del lavoro portato avanti finora – dice mister Mauro Fioranelli – Per fortuna abbiamo avuto pochissimi casi di positività in questo periodo e i ragazzi, molto responsabilmente, si sono immediatamente isolati e quindi il resto del gruppo ha potuto allenarsi con continuità. La squadra sta abbastanza bene e domani sosterrà un’amichevole con lo Sporting San Cesareo, una delle formazioni più attrezzate del girone F della categoria”.

I tuscolani, invece, ripartiranno dal quarto posto (pari merito con la Pro Calcio Cecchina, a meno cinque dal Lanuvio Campoleone secondo) e da un organico rinforzato da tre innesti: “Sono arrivati gli attaccanti Mattia Tiberi e Rudy Grillo e anche il portiere Danilo Giuliani.

Nel contempo sono usciti gli attaccanti Casafina e Coppitelli”. L’allenatore parla in modo più approfondito dei rinforzi arrivati dal mercato: “Tiberi lo conosco benissimo: lo allenai con la Juniores della Lupa Frascati qualche anno fa e in quella stagione, quando fui chiamato in prima squadra e riuscimmo a ottenere la salvezza con la Promozione, lo portati anche tra i grandi. L’ho ritrovato molto bene e so che ci può far comodo. Grillo arriva dalla Virtus Mole e lo abbiamo notato quando ha giocato contro di noi in questa stagione, mentre Giuliani è un ex Almas e darà il suo contributo di esperienza in un ruolo delicato in cui abbiamo perso Desai per un brutto infortunio. Ora l’organico è al completo e in questi giorni cercheremo di recuperare anche qualche acciaccato in vista della sfida con la Virtus Santi Michele e Donato, in cui purtroppo non potremo disporre dell’attaccante Ferri che ha rimediato una squalifica di tre giornate”.

Last Updated on 28 Gennaio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati