Francesco Ayale: Orgoglio di Velletri verso la Finale Nazionale in Liguria

Francesco Ayale: Orgoglio di Velletri verso la Finale Nazionale in Liguria

Velletri Francesco Ayale, 26 anni di Velletri, ha trionfato nella finale regionale Lazio del concorso nazionale di bellezza maschile “Il più bello d’Italia 2024” concorso giunto alla 46^edizione, esistente dal 1979 con patron Silvio Fasano e sotto la direzione artistica di Fabio Fallabrino, svoltasi lo scorso 13 giugno a Marino, in provincia di Roma. L’evento, organizzato e condotto da Diego Spiego e Sabrina Tocci, ha visto Francesco emergere con la prestigiosa fascia “Il + Bello per la TV”. Questo riconoscimento gli ha garantito l’accesso diretto alla finale nazionale che si terrà dal 23 al 25 agosto nella splendida città di Alassio, in Liguria.

Sin da piccolo, Francesco ha nutrito un grande sogno: viaggiare per il mondo, esplorare nuove culture e conoscere persone diverse. Questo desiderio lo ha sempre spinto a guardare oltre l’orizzonte, alla ricerca di nuove esperienze che potessero arricchirlo e farlo crescere.

“Partecipare alla finale nazionale ad Alassio rappresenta per me un’esperienza unica, un’occasione per mettermi alla prova in un ambito nuovo e stimolante”, ha dichiarato Francesco. “Se dovessi vincere la corona, la dedicherei ai miei genitori, che hanno sempre creduto in me e mi hanno sostenuto in ogni mia scelta, anche quelle che potevano sembrare più lontane dai miei obiettivi professionali. Loro sono la mia roccia e la mia fonte di ispirazione.”

Francesco ha deciso di partecipare a questo concorso perché lo vede come un’opportunità per uscire dalla sua zona di comfort e mostrare nuovi aspetti della sua persona, oltre ai suoi successi accademici e professionali. “Amo le sfide che permettono di crescere e di scoprire nuovi aspetti di sé,” ha aggiunto.

Essendo di Velletri, Francesco si sente particolarmente orgoglioso di poter rappresentare la sua città in un evento di tale importanza. “Voglio dimostrare che con determinazione e passione si possono raggiungere grandi traguardi, indipendentemente dai propri sogni o dalle aspettative altrui,” ha affermato con convinzione.

L’attesa per la finale nazionale ad Alassio è grande, e Francesco è pronto a vivere questa nuova avventura con l’entusiasmo e la dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. In bocca al lupo, Francesco!

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 3 Agosto 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati