Frascati, elezioni: Francesca Sbardella sarà candidata con il PD
Frascati – Il Partito Democratico di Frascati ha scelto la sua candidata alle prossime elezioni comunali: è Francesca Sbardella.
“Ringrazio il Partito Democratico di Frascati” ha detto Francesca Sbardella “per la fiducia che mi ha dato e che mi impegnerò a onorare. Se, dopo vari passi indietro, oggi possiamo esprimere una candidatura è perché in questi anni abbiamo sempre lavorato a testa bassa, per la città, anche in momenti difficilissimi”.
“Il mio nome racchiude il nome di Matteo, di Alessio, di Riccardo, di Giorgia, di Antonella, di Giulia, di Juri e di tutti gli altri, tantissimi, che in questi anni, anche difficili, si sono rimboccati le maniche e non si sono mai tirati indietro”.
“Oggi inizia un nuovo percorso, fatto di ascolto e di sintesi. Se anche le altre forze della coalizione che si sta costruendo lo vorranno, io sono a disposizione per ri-costruire insieme Frascati, all’insegna del decoro, dell’accoglienza, della sicurezza e della sostenibilità.Perché da soli si va più veloce, ma è solo insieme che si va più lontano”.