Frascati Futura: “Fontana Vecchia, serve un piano sicurezza”

Frascati Futura: “Fontana Vecchia, serve un piano sicurezza”

I consiglieri di Frascati Futura, Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti e Virginia Lanzidei, si rivolgono al Commissario Prefettizio di Frascati Raffaela Moscarella per sottoporre alla sua attenzione la situazione del quartiere Fontana Vecchia.

“Ancora una volta, come Frascati Futura, ci troviamo ad affrontare una tematica delicata come quella della sicurezza. Evidenziamo di nuovo la baraccopoli situata presso il quartiere di Fontana Vecchia, in Via Santa Maria Ausiliatrice. Vi si può trovare da profilattici a escrementi, da panni a coperte”.

“Come tutti gli italiani, auspichiamo una ripresa economico-finanziaria della nostra Nazione, così come dell’economia della nostra città. È giusto e doveroso auspicare che la stagione estiva 2021 sia la stagione della ripresa e, soprattutto, anche una stagione dove sia potenziato il servizio sulla Sicurezza”.

“La nostra proposta è quella di potenziare il servizio della Polizia Locale, quantomeno nei weekend, sino alle 2 di notte, cosi come di un monitoraggio nelle periferie della città. Frascati Futura continua a essere presente nella città e prosegue con proposte concrete, anche fuori da Palazzo Marconi”.

Last Updated on 21 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati