Frascati Futura in piazza per dire NO all’esternalizzazione del Cimitero
Frascati – Frascati Futura, attraverso l’ ex Consigliere Comunale di rappresentanza Mirko Fiasco, ha proposto più volte nel tempo iniziative concrete e costruttive per tentare di salvaguardare i servizi della Sts Azienda Speciale, soprattutto evidenziando la necessità di investire nel comparto gestione delle Risorse Umane.
“Purtroppo siamo rimasti inascoltati e talvolta derisi, ad oggi le criticità finanziarie ed i risultati di una cieca amministrazione sono sotto gli occhi di tutti. Determinati servizi sono stati esternalizzati ed altri sono prossimi dall’esserlo”.
“Frascati Futura dice fortemente NO all’esternalizzazione del cimitero di Frascati. I Luoghi Sacri non possono essere mercificati, occorre inoltre riflettere sulla storia del nostro Cimitero“.
“La parte nuova del Cimitero è già stata esternalizzata dalle Amministrazioni Comunali Posa/ Di Tommaso e l’ Amministrazione Mastrosanti con il piano di riequilibrio finanziario meglio conosciuto come predissesto finanziario, ha proseguito con il silenzio della politica“.
“Frascati Futura, promuoverà una raccolta di firme per Domenica 9 Maggio dalle 10 presso Corso Battisti nel pieno centro storico della città e sarà un modo per confrontarci con la cittadinanza”.
“Frascati Futura prosegue a fare politica tra la gente. La campagna elettorale sarà basata solo su contenuti concreti, in quanto la situazione economica finanziaria non consente programmi faraonici e richiede concretezza”.
Last Updated on 2 Maggio 2021 by Redazione 2