Frascati, il Centrodestra: al lavoro per programma condiviso e candidato vincente
Frascati – Il Centrodestra marcia unito e coeso verso le elezioni amministrative programmate per ottobre. Si è svolta a Frascati una riunione a cui hanno preso parte quadri locali e provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega. Nel corso dell’incontro, i partecipanti si sono confrontati su idee, programmi e progetti di rilancio per Frascati e hanno ribadito il fatto che il Centrodestra si presenterà unito alle elezioni.
I tre partiti hanno poi stabilito la necessità di presentare in tempi brevi ai Cittadini, non solo di centrodestra, una proposta politica e amministrativa in grado di dare la giusta risposta ai bisogni e alle aspettative di una Città più volte tradita e umiliata dal Centrosinistra. Le parti si rincontreranno la prossima settimana con l’obiettivo di individuare le linee guida del programma elettorale e definire i profili dei candidati che verranno messi a disposizione della Comunità.
Così, in una nota congiunta: Tony Bruognolo e Anna Maria Bracci (Lega); Alessandro Battilocchio e Mario Gori( Forza Italia) ; Giorgio Salvitti e Igino Mancini (Fratelli d’Italia).
Last Updated on 2 Maggio 2021 by Redazione 2