Frascati: L’Amministrazione comunale accanto alla sindaca Sbardella per la scomparsa di Astorre
Frascati – L’Amministrazione comunale di si stringe accanto alla sindaca Francesca Sbardella per confortarla dell’improvvisa scomparsa del marito Bruno Astorre.
Il senatore Bruno Astorre è stata una figura di riferimento politica ed istituzionale dei comuni dei Castelli Romani e lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto nei lunghi anni di servizio trascorsi prima sul territorio tuscolano e regionale, successivamente ai vertici della politica nazionale.
Uomo di grande intelligenza e carisma, gioviale, cordiale e affidabile, è sempre stato a disposizione di tutti cittadini, rassicurandoli con la sua affabilità e concretezza. È stato un uomo del fare, dotato di indubbie capacità politiche, di abilità di mediazione e di un alto senso delle Istituzioni.
Per tutto questo la Sua prematura dipartita lascia attoniti e sgomenti quanti lo hanno conosciuto e stimato.
In questo momento luttuoso e triste, con profonda commozione, ma anche con senso di gratitudine per l’uomo che è stato e per quanto ha fatto per il nostro territorio, l’Amministrazione comunale esprime le più sentite condoglianze alla moglie Francesca, al figlio Francesco e a tutti i suoi cari.