Frascati: Le parole della sindaca per la rinascita di Casa di Pia
Frascati – La sindaca del Comune Francesca Sbardella ha condiviso un post del consigliere Michele Arganini in merito all’intervento a Casa di Pia.
Nel post del consigliere si legge:
“Le attività del patto di collaborazione -Natale a Casa di Pia- sono iniziate oggi nel più bello dei modi: un intervento di cura condivisa della struttura da parte dei cittadini, che hanno pulito e ritinteggiato l’esterno e addobbato l’interno.
Un grande grazie a Colors Tre srl Centro Colore e Vernici Frascati che ha voluto partecipare a questo bell’intervento di cittadinanza attiva, mettendo a disposizione gratuitamente il materiale necessario a realizzarlo.
E un grazie speciale a Rolando Baiocco per aver coordinato (e in parte realizzato) l’intervento”.
La sindaca ha affermato di condividere “con grande piacere ed emozione” questo post. Ha inoltre ringraziato, da parte sua e dell’amministrazione comunale, le associazioni di Frascati e la loro capacità di fare rete e condivisione.
Ha scritto Sbardella: “Casa di Pia si è di nuovo fatta bella grazie alla cura e alla passione di un gruppo di cittadini che hanno pulito e ritinteggiato l’esterno e addobbato l’interno. Da oggi iniziano qui le attività del patto di collaborazione”.
Last Updated on 17 Dicembre 2022 by