Frascati, Martina Sambucini ricevuta e omaggiata in Sala Consiliare
Dopo aver vinto Miss Italia 2020, Martina Sambucini ha avuto oggi l’invito ufficiale dal Comune di Frascati ed è stata ricevuta dall’Amministrazione nella Sala Consiliare.
A dare il benvenuto a Martina Sambucini, il vicesindaco di Frascati Claudio Gori.
“Martina, bentornata a casa con la fascia di Miss Italia 2020 a nome di tutta la cittadinanza di Frascati. Sono emozionato per te, oggi è una grande soddisfazione per noi averti qui“.
“Quest’anno” ha detto Patrizia Mirigliani, imprenditrice e organizzatrice di Miss Italia “ha vinto una ragazza che mi piace particolarmente, perché rappresenta in pieno questo 2020: per un anno difficile c’era bisogno di una ragazza riflessiva e matura, che ha anche vissuto il Covid, che sa parlare ai giovani e che sa fare raccomandazioni ai giovani spiegando i rischi che si corrono, perché li ha vissuti sulla sua pelle. In bocca al lupo a Martina, che ci sta dando delle grandi soddisfazioni, e alla sua splendida famiglia“.
“In un momento così difficile” ha commentato il senatore Bruno Astorre “c’era particolare bisogno di una manifestazione che desse speranza, serenità e bellezza. Essere riusciti a fare, pur con tutte le limitazioni, questa edizione di Miss Italia, è stata una grande soddisfazione, come quella di avere una Miss Italia di Frascati, un diamante per il nostro territorio: oltre che bella, è estremamente intelligente“.
“Non poteva esserci vittoria più bella per Frascati” ha detto la deputata Maria Spena. “Martina è una ragazza bellissima, l’ho sostenuta e votata perché la ritenevo la più completa di tutte. La bellezza, in lei, si unisce a una sensibilità che si percepisce già dalla movenza e dallo sguardo, e questo colpisce molto. Sono sicura che la vita di Martina sarà sempre colorata di rosa e d’oro“.
“La vittoria di Martina è la ciliegina sulla torta dopo tanti anni di organizzazione di Miss Italia” così Mario Gori, delegato agli Eventi e al Turismo per Frascati. “Sono già al lavoro per una nuova vittoria nel prossimo anno. Martina non solo è bella, ma anche molto intelligente e seria. A lei faccio i migliori auguri per il futuro e un invito a rimanere sempre umile, ma non ho dubbi sul fatto che avrà un grande successo“.
Ultimo intervento, quello della splendida Miss Italia.
“Sono emozionatissima e fiera di essere qui. Ringrazio tutti voi per le splendide parole e per l’accoglienza e tutta l’Amministrazione per aver organizzato l’evento nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo. Ringrazio anche Patrizia Mirigliani per la fiducia e spero di portare un messaggio positivo“.
Chiusura con un omaggio floreale e una targa celebrativa, consegnata a Martina Sambucini da Claudio Gori, con il seguente messaggio: “L’Amministrazione comunale si congratula con la concittadina Martina Sambucini per la vittoria del prestigioso titolo di Miss Italia 2020, augurandole una luminosa carriera“.
Un pensiero su “Frascati, Martina Sambucini ricevuta e omaggiata in Sala Consiliare”