Frascati, Mastrosanti: “I cittadini non dimenticheranno chi li ha traditi”
Questa mattina, Frascati, si è svegliata senza il suo Sindaco. Nel pomeriggio di ieri, 10 consiglieri comunali hanno firmato la sfiducia a Roberto Mastrosanti.
Di seguito, riportiamo la nota del Sindaco sfiduciato.
“Più che tradire me, e questo purtroppo accade spesso in politica, i consiglieri di maggioranza ed eletti nelle mie liste che sono andati dal notaio hanno tradito i cittadini di Frascati in una stagione condizionata dall’emergenza pandemica” scrive Roberto Mastrosanti.
“Mentre alcuni stavano lavorando per dare attuazione alle numerose misure a sostegno delle persone e delle famiglie, in una fase economica e sanitaria ancora molto critica, qualcuno, animato da ambizioni personali o accecato da rancori vecchi e nuovi, tramava alle spalle sottraendosi all’impegno assunto verso la comunità di Frascati al momento del voto”.
“Lasciamo ai Frascatani un Comune in via di risanamento, lavori pubblici per milioni di euro e misure a sostegno delle categorie più fragili della nostra Città. Frascati non dimenticherà chi le ha fatto questo sfregio” conclude Roberto Mastrosanti.
Un pensiero su “Frascati, Mastrosanti: “I cittadini non dimenticheranno chi li ha traditi””