Frascati, presentazione del libro libro “Postomeriche” di Claudio Damiani
Frascati Poesia si conferma ancora una volta come un punto di riferimento per la cultura e l’arte, un luogo dove le parole prendono vita e si mescolano con i colori dell’immaginazione. Un appuntamento da segnare in agenda per tutti coloro che desiderano lasciarsi incantare dalla bellezza della creazione artistica
Frascati – Nella pittoresca cornice del Fondo Librario Giulio Ferroni in via di Villa Borghese n. 8, giovedì 18 aprile 2024 alle ore 17:30, si terrà un evento imperdibile per gli amanti della poesia e dell’arte. Frascati si veste di poesia in occasione della presentazione del libro “Postomeriche” edito da Amos Edizioni, scritto da Claudio Damiani.
“Postomeriche”: un titolo che già di per sé suscita curiosità e interesse, promette di portare i lettori in un viaggio attraverso le parole e le emozioni. L’autore, Claudio Damiani, noto per la sua sensibilità poetica e la profondità dei suoi versi, sarà presente per condividere con il pubblico il suo nuovo lavoro.
Ma l’arte non si esaurisce nella parola scritta. A impreziosire ulteriormente questa occasione, sarà presente l’artista Giuseppe Salvatori, il cui talento si è manifestato attraverso i magnifici disegni contenuti nel volume. Sarà un’opportunità unica per scoprire il dialogo intimo tra parole e immagini, tra poesia e grafica.
Ad introdurre l’evento sarà Arnaldo Colasanti, figura di spicco nel panorama culturale locale, capace di tessere legami significativi tra artisti e pubblico.
L’incontro si prospetta come un’occasione per immergersi nell’atmosfera magica della poesia, per esplorare nuovi mondi attraverso le pagine di un libro, per lasciarsi trasportare dalle suggestioni di versi e illustrazioni.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 14 Aprile 2024 by Autore P