Frascati, proseguono i controlli straordinari del territorio da parte della Polizia di Stato nei week end e per la movida serale e notturna

Frascati, proseguono i controlli straordinari del territorio da parte della Polizia di Stato nei week end e per la movida serale e notturna

Frascati – Nella serata di venerdì, nel territorio di competenza, il personale del Commissariato di Frascati insieme ad altri equipaggi della Polizia Amministrativa, dei Cinofili della Questura, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Frascati e della A.S.L. di riferimento, ha svolto il servizio A. I. D. (Alto Impatto Distrettuale) controllando circa 150 persone, 50 veicoli e alcuni esercizi commerciali.
È stato anche verificato il rispetto delle prescrizioni nei confronti di 30 persone sottoposte agli arresti domiciliari o altre misure restrittive.
Le violazioni amministrative riscontrate in uno dei locali della movida hanno portato alla contestazione da parte della Polizia, Municipale, A.S.L. e Guardia di Finanza di 9 sanzioni amministrative, per un totale di circa 8.300 euro; tra cui una di esse attiene alla presenza di un lavoratore “in nero”.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni con blitz e sopralluoghi regolari.

Last Updated on 2 Aprile 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati