Frascati, un fine settimana di controllo da parte della polizia locale
Frascati – nelle serate di venerdì e sabato la Polizia Locale ha effettuato diversi pattugliamenti e controlli, sia nel centro storico che sul territorio, nei quartieri di Vermicino, Macchia dello Sterparo, Cocciano.
Un’opera di monitoraggio che ha permesso di individuare e sanzionare diverse condotte illecite e che ha garantito un presidio puntuale del territorio, in particolare durante la notte dei saldi e l’apertura dell’Estate Tuscolana, due eventi che hanno richiamato a Frascati tantissime persone.
“La presenza anche di sera della Polizia Locale è un valore aggiunto nel controllo del territorio – dichiara la Sindaca Francesca Sbardella – La nostra città, anche grazie alle numerose attività e iniziative estive, è una meta privilegiata e abbiamo il dovere di tutelarla e renderla accogliente. Ringrazio per questo la nostra Polizia Locale che, nonostante le difficoltà di personale, è sempre pronta e disponibile”
“Mi unisco ai ringraziamenti della Sindaca – afferma l’assessore alle Politiche della Sicurezza Franco D’Uffizi – per il lavoro svolto dalla Polizia locale di Frascati. Quest’anno riusciremo a garantire una maggiore presenza e, come sempre, in sinergia con le Forze dell’Ordine saremo di supporto al controllo del territorio, in un periodo in cui purtroppo i reati predatori subiscono un’impennata. Rivolgo sempre a tutti l’invito a segnalare alle Forze dell’ordine ogni attività o movimento sospetto. Insieme possiamo fare la differenza”
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 8 Luglio 2024 by Autore G