Genzano, all’Oasi Zampe Felici, venerdì 2 giugno, giornata insieme agli animali della struttura
La meravigliosa Oasi che accoglie più di 50 animali salvati dalla morte e dal maltrattamento
Genzano – Venerdì 2 giugno si apriranno i cancelli dell’Oasi Zampe Felici, in via del Castello di San Gennaro, tra Genzano e Lanuvio.
Dalle 12 alle 17 aprirà la meravigliosa Oasi che accoglie più di 50 animali salvati dalla morte e dal maltrattamento, tra ovini, bovini, cani, cavalli e pony.
“Un venerdì di festa insieme a loro, i nostri migliori amici a 4 zampe, per poterci permettere di andare avanti con i nostri sogni – dicono le due volontarie della struttura Marina Barchiesi e Tania Signoriello. Ci sarà anche la nostra grande amica, l’attrice e comica, Lucia Ocone, che è di Albano, sarà con noi come sempre a farci compagnia. Poi tanta musica, karaoke, un buffet vegano, con degustazione di prodotti tipici e sangria. Ricordo a tutti che non sono ammessi animali perché i nostri cani non ne sarebbero felici e non si può assolutamente dare da mangiare agli animali avendo una dieta precisa da seguire. Inoltre, vi faremo conoscere i nuovi arrivati gli agnellini Bamba & Bolt”. Per l’occasione si raccoglie cibo per animali, coperte e tappi di plastica che verranno riciclati ad una azienda che sostiene l’Oasi Zampe Felici.
Per qualsiasi domanda si può scrivere al 3478591900 – Zampe Felici Onlus.