Genzano, ancora nessuna traccia di Martina la 18enne scomparsa domenica sera da una struttura sanitaria. La ricerca allargata a livello nazionale
Genzano – Ancora nessuna traccia della ragazza di 18 anni scomparsa da una struttura sanitaria della parte alta del paese, la sera di domenica 2 aprile, quando Martina, intorno alle 19.30, non ha fatto ritorno nella clinica dove era in cura nella zona di viale Piave, via delle Piagge, l’area verde che affaccia sul lago e i boschi del lago di Nemi.
Molta è la preoccupazione da parte dei genitori che vivono a Cineto Romano, un paesino di circa 600 abitanti ubicato tra Tivoli e la Valle dell’Aniene. Si cerca in tutta Roma e provincia, ma anche a livello nazionale, la ragazza bisognosa di cure e terapie medicinali come ha dichiarato ieri sera la madre a Federica Sciarelli, in studio alla trasmissione Rai 3 “Chi l’ha Visto”.
Martina potrebbe aver lasciato Genzano, a bordo di un bus per dirigersi in altre località, non si sa, nessuno ha visto nulla finora. Al momento sul territorio di Genzano, non ci sono ricerche specifiche richieste dalle autorità di Roma e provincia, prefettura e questura.
Comunque resta l’appello, che chiunque possa avere notizie in merito può chiamare il numero unico di emergenza 112 o le autorità locali, al fine di aiutare i genitori al ritrovamento della giovane ragazza scomparsa nel nulla ormai da diversi giorni. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con cappuccio, giubbino nero, fuseaux neri Adidas con striscia bianca ai lati e scarpe di ginnastica nere, secondo le informazioni fornite dai genitori a “Chi l’ha Visto”.
Last Updated on 14 Aprile 2023 by Redazione 2