Genzano, arrestato dai carabinieri per atti persecutori un pregiudicato nella zona dei Landi

Genzano, arrestato dai carabinieri per atti persecutori un pregiudicato nella zona dei Landi

Genzano – Alcuni residenti dei quartieri Landi e Colli di Cicerone hanno scritto alla redazione di Info, per ringraziare i carabinieri della locale stazione, la procura e il tribunale di Velletri per l’arresto avvenuto qualche giorno fa di un noto pregiudicato della zona.

Il soggetto da alcuni anni perseguitava e molestava continuamente i suoi vicini di casa, fino ad arrivare a minacciarli con coltelli, bastoni e altri corpi contundenti in preda ai fumi dell’alcol e della droga.

grafiche febbraio

In alcuni casi il soggetto, giovane e corpulento, sui 30-35 anni, si è scagliato anche sui carabinieri intervenuti in molte occasioni su richiesta di noi residenti e anche l’altro giorno, quando lo hanno prelevato, per l’arresto, ha cercato di reagire con colpi proibiti verso i due militari della caserma dei carabinieri di Genzano che erano venuto a prelevarlo per portarlo in carcere a Velletri, abbiamo saputo dopo.”

“Ma è stato immobilizzato dopo una violenta colluttazione in cui i carabinieri hanno avuto la meglio per fortuna, speriamo che non torni più qui nella nostra zona, abbiamo passato alcuni anni di inferno, con la paura chiusi in casa” ha dichiarato un residente del posto.

grafiche marzo 2022

Al soggetto R.B. è arrivato un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Velletri per atti persecutori ripetuti nei confronti di numerosi vicini di casa e per minacce e lesioni a pubblico ufficiale, che si sono ripetute anche durante l’arresto di qualche giorno fa, la fine di un incubo per tutti. 

Last Updated on 31 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati