Genzano, Carabinieri arrestano insospettabile pusher sessantenne

Genzano, Carabinieri arrestano insospettabile pusher sessantenne

Genzano – Nell’ambito di mirati servizi volti a prevenire reati contro il patrimonio, nonché a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e della microcriminalità sul proprio territorio. I Carabinieri della Stazione di Genzano hanno arrestato un uomo di 60 anni del posto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, un insospettabile artigiano edile, è stato fermato mentre era alla guida della propria autovettura l’altro ieri sera, ed è apparso subito molto disturbato e agitato al controllo dei militari. Insospettiti dall’atteggiamento, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione addosso e nella macchina del soggetto. Operazione che ha portato al rinvenimento di 10 grammi di marijuana occultati in bustine pronte all’uso in varie parti dell’abitacolo.

I Carabinieri hanno poi deciso di perquisire anche l’abitazione dove hanno trovato un altro kg circa della stessa sostanza, già suddivisi in 13 buste trasparenti, due bilancini di precisione ed alcune centinaia di euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita. Il sessantenne genzanese è stato arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, dove l’arresto è stato convalidato presso il Tribunale di Velletri con pena di un anno e mezzo. Per il momento sospesa in attesa della prossima udienza del processo.

Sembrerebbe che l’uomo spacciasse marijuana in varie zone della cittadina dei Castelli. Anche a soggetti giovanissimi, nei pressi dei luoghi della movida serale e notturna, dove c’era folta presenza di giovani. In particolare nei weekend, nei parchi pubblici e a domicilio degli assuntori. È stata così messa la parola fine con l’intervento dei Carabinieri di Genzano alla lucrosa attività del pusher insospettabile.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 18 Gennaio 2024 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati