Genzano, cittadino marocchino sperona altra auto e finisce fuori strada ferendosi alla testa. Forse dopo un litigio per motivi stradali
Genzano – Un incidente stradale tra due auto che viaggiavano nella stessa direzione di marcia verso Cecchina, su via Pagliarozza, non lontano dall’ex ospedale genzanese (ora residenza ospedaliera Long Covid) si è verificato intorno alle 16.
Da quanto raccontano alcuni testimoni del fatto una Bmw 320 guidata da un cittadino marocchino, sui 50 anni, ha sorpassato una Toyota Aygo guidata da un ragazzo di Genzano, per poi speronarla, forse avevano litigato in qualche incrocio precedente, per motivi di viabilità e precedenza ad un incrocio.
La macchina del cittadino straniero ha poi perso il controllo finendo contro il muro dell’ospedale “Fate Bene Fratelli” per poi carambolare di traverso sulla carreggiata, con gravi danni alla parte anteriore e al parabrezza del conducente. La Toyota del giovane si è fermata, con evidenti danni alla fiancata sinistra, poco più avanti. In pochi minuti, sono arrivate sul posto diverse pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale, due ambulanze e la strada è stata chiusa a senso alternato.
Il cittadino marocchino, conosciuto nella cittadina dell’infiorata per l’attività che svolge di autolavaggio è rimasto ferito alla testa seriamente da quanto raccontano alcuni automobilisti in transito.
I rilievi sono stati svolti dalla Polizia Locale di Genzano, la strada è stata istituita a senso unico alternato per circa un’ora e mezza, con due volanti della Polizia di Stato di Genzano e Albano sul posto in ausilio alla Municipale genzanese che sta seguendo le indagini e sta accertando i fatti.
Come prevede il Codice della Strada, in questi casi, sono stati disposti gli esami dell’alcol test al conducente della Bmw 320 trasportato dal 118 al vicino ospedale dei Castelli con alcuni traumi in testa. Leggermente contuso il ventenne alla guida della Toyota Aygo, visitato sul posto dai sanitari del 118, entrambi i due conducenti, sono residenti a Genzano.
Per la rimozione dei mezzi è intervenuto in pochi minuti sul posto il carro attrezzi del deposito giudiziario di Genzano, mentre per la pulizia stradale, la ditta Ambiente di via del Casaletto di Ariccia.
Last Updated on 30 Agosto 2023 by Autore P