Genzano di Roma, iniziano lunedì 19 febbraio i lavori per la nuova rotatoria e asfaltatura di viale Lenin
Genzano di Roma – Lunedì 19 febbraio partiranno i lavori di manutenzione straordinaria di viale Lenin (a partire dall’incrocio con via San Carlino fino alla rotatoria con innesto su via Monte Giove Nuovo, via Generale Lordi e via dell’Aspro).
Oltre al rifacimento del manto stradale sarà realizzata la nuova rotatoria con cigli in travertino, corona circolare carrabile in cubetti di porfido e disco centrale, in accordo con lo stile delle altre già presenti sulla tangenziale.
Il tratto stradale sarà interdetto progressivamente ma sarà interessato dal passaggio di mezzi impegnati nei lavori di sistemazione e pertanto si raccomanda di prestare la massima attenzione.
L’intervento è stato preceduto nei mesi scorsi dalle opere di passaggio della fibra, dalla sistemazione dei tombini fognari e dalla sistemazione di una prima area verde con la piantumazione di 39 tra alberi ed arbusti. Interventi che continueranno nelle prossime settimane per rafforzare e riqualificare ulteriormente le aree verdi di tutta l’area.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 16 Febbraio 2024 by Autore P