Genzano di Roma, interruzione estiva della tratta ferroviaria linea FL4 Roma-Ciampino-Velletri

Genzano di Roma, interruzione estiva della tratta ferroviaria linea FL4 Roma-Ciampino-Velletri

Da martedì 23 luglio a sabato 31 agosto 2024, per lavori di potenziamento infrastrutturale, verrà interrotta la tratta ferroviaria Roma – Ciampino – Velletri

Genzano di Roma – A partire da martedì 23 luglio fino a sabato 31 agosto 2024, la tratta ferroviaria Roma – Ciampino – Velletri subirà un’importante interruzione per lavori di potenziamento infrastrutturale. Questa interruzione coinvolgerà la stazione di San Gennaro e richiederà l’istituzione di un servizio di bus alternativo per garantire i collegamenti tra le stazioni interessate.

Dettagli dell’Interruzione

Durante il periodo di lavori, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di:

  • Ciampino – Velletri
  • Ciampino – Albano
  • Ciampino – Frascati

Le tratte Roma-Velletri, Roma-Albano e Roma-Frascati subiranno cancellazioni o limitazioni, fermandosi a Ciampino. Di conseguenza, la stazione di San Gennaro sarà chiusa.

Per ovviare all’interruzione del servizio ferroviario, sarà attivato un servizio di bus sostitutivi che effettueranno le stesse fermate normalmente servite dai treni, ad eccezione della fermata di Casabianca. Quest’ultima sarà gestita dalla missione da/per Albano Laziale. Le fermate dei bus sostitutivi saranno situate nei piazzali antistanti le stazioni ferroviarie.

Per quanto riguarda la stazione di San Gennaro, la fermata Cotral di riferimento si troverà all’altezza dell’incrocio con Via San Gennaro, offrendo un punto di accesso comodo per i passeggeri che normalmente utilizzano questa stazione.

I viaggiatori sono invitati a pianificare i loro spostamenti tenendo conto di queste modifiche temporanee. Gli utenti possono consultare i dettagli sugli orari e le fermate dei bus sostitutivi attraverso i canali informativi ufficiali delle Ferrovie dello Stato e del servizio Cotral.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook 

Last Updated on 21 Luglio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati