Genzano di Roma: Ultimati i lavori del plesso scolastico Landi
Genzano – Sono stati ultimati i lavori del plesso scolastico Landi a Genzano di Roma. A seguito del montaggio di un’aula esterna e di un gioco nel giardino, è stato installato un pavimento gommato anti-trauma con grafiche colorate.
Da qualche settimana, infatti, sono in corso una serie di interventi di manutenzione e ristrutturazione importanti, più o meno estesi, nelle scuole di Genzano.
Con un post Facebook, il sindaco Carlo Zoccolotti si è espresso così sul tema:
“Si chiude così un intervento importante che ha l’obiettivo di ripensare, valorizzandolo a tutto beneficio delle bimbe e dei bimbi della scuola, lo spazio esterno. La pavimentazione anti-trauma di ultima generazione consente di fare diventare l’area davanti alle classi finalmente fruibile per il gioco e la formazione all’esterno. L’intervento ha visto oltre alla pavimentazione, l’installazione di un nuovo gioco e la realizzazione di una aula esterna.
Sempre in questi giorni sono in corso lavori importanti nelle nostre scuole che hanno tutti l’obiettivo di consentire alle strutture di accogliere in modo sempre più al passo con i tempi le alunne e gli alunni.
Nei prossimi giorni dettaglieremo intervento per intervento quanto si sta realizzando.”