Genzano, donna investita, è in gravi condizioni
Genzano – Donna investita. Ieri pomeriggio, poco dopo le 17:30, sulla tangenziale nel tratto via Generale Dalla Chiesa, proprio davanti alla Stazione dei Carabinieri, è stata investita una donna di Ariccia di 42 anni.
La donna stava attraversando la strada con l’anziana mamma, che non è stata invece colpita. Alla guida dell’auto, una Fiat 500, un uomo sulla quarantina di Genzano, si è subito fermato, sotto choc, a prestare soccorso.
La donna è stata poi trasportata, in codice rosso, in ospedale, al NOC. Ha riportato vari traumi, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti, per i rilievi, e per chiudere parzialmente la strada, oltre che per le indagini del caso, la Polizia Locale di Genzano.
Quello registrato a Genzano è il quarto caso di investimento in meno di un mese, fra il tratto della tangenziale, via San Carlino e viale Lenin. Strade parzialmente al buio e con vari attraversamenti pedonali (con cartelli che li indicano). Le forze dell’ordine sollecitano sia gli automobilisti che i pedoni, a prestare più che la massima attenzione. A moderare la velocità, gli automobilisti, e a non attraversare in maniera improvvisa e pericolosa, i pedoni.
Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.