Genzano, dopo due anni di stop torna il pranzo sociale del centro anziani. Visita del sindaco Zoccolotti
Genzano – Si è finalmente tenuto il pranzo sociale che era previsto per il 3 dicembre, del centro sociale degli anziani annullato per causa della pandemia, “dopo tanti problemi in due giorni abbiamo e realizzato il nostro pranzo sociale diviso in due incontri presso il ristorante Bernoni” ha detto un soddisfatto ed emozionato Enzo Ercolani , amato e stimato presidente del centro anziani genzanese, ed ex sindaco.
I soci attuali sono più di ottocento, ed è stato già organizzata per il 25 aprile una gita a Castiglione del Lago in occasione della Festa del Tulipano con 100 partecipanti e in itinere ci sono altre iniziative divertenti e sociali.
Sono intervenuti al pranzo sociale anche il sindaco Carlo Zoccolotti e il vicesindaco e assessore ai servizi sociali Francesca Piccarreta. “Che ringrazio sentitamente, conclude Ercolani, perché sono stati molto disponibili a rispondere alle varie problematiche che ponevano i nostri soci.
Spiegando anche le varie attività progettuali con i fondi comunitari a disposizione del comune. Non ultimo l’Infiorata in occasione della Festa della polizia a Roma”
Last Updated on 10 Aprile 2022 by