Genzano, eventi di Carnevale nel Corso principale e in Piazza delle lotte contadine
Genzano – Il Carnevale anche quest’anno non potrà svolgersi con le sfilate dei carri, ma è importante cercare di creare un atmosfera allegra e festosa, specialmente per i più piccoli che meritano di tornare ad occasioni di svago in sicurezza.
Per permettere di tirare coriandoli e sfilare con i costumi più belli il Corso principale sarà AREA PEDONALE nelle domeniche del 20 e del 27. Grazie alla collaborazione e all’impegno di numerosi volontari inoltre, sparsi per la città, troverete una serie di personaggi carnevaleschi statici.
A Piazza delle Lotte Contadine – Landi, sabato 26 dalle 15 alle 19 grazie alla collaborazione del Comitato Landi e della Proloco ci sarà LANDICARNEVALE, nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid.
Il Consigliere Temofonte, delegato al Commercio, che ha coordinato il progetto: “Seppur in modo diverso e attento non vogliamo rinunciare a festeggiare il carnevale, vivere in modo più libero il polmone commerciale del paese e consentire ai più piccolini di muoversi liberamente. Lavoreremo fiduciosi per l’edizione 2023 sin da subito“.
L’ Amministrazione ringrazia sentitamente il la Proloco che ha coordinato con i suoi volontari, il comitato Landi, Ass. Ossidiana, Fondazione Campaniello e Comitato Olmate e del Gruppo Comunale della Protezione Civile per l’impegno! Grazie alle aziende Conad, Zega legnami e Ivan Milletti lavorazioni metalliche per il prezioso supporto materiale