Genzano, grande serata di canzoni romane al Centro Anziani con la cantante Lorenza Bettarelli e i suoi allievi di canto

Genzano, grande serata di canzoni romane al Centro Anziani con la cantante Lorenza Bettarelli e i suoi allievi di canto

Genzano, grande serata con spettacolo di musica e canzoni romane, ieri sera, al Centro Sociale Anziani, diretto dal Presidente, sempre presente e pieno di idee Enzo Ercolani, apprezzato ex sindaco, assessore e consigliere comunale genzanese.

Le due ore di esibizioni musicali sono state organizzate e dirette dalla cantante Lorenza Bettarelli, una delle voci più belle e prestigiose del panorama musicale locale e nazionale. In scena anche i suoi bravissimi allievi, per lo più donne, e qualche uomo, della sua Scuola di Canto e Musica.

Una quindicina di cantanti amatoriali, che con le loro canzoni, hanno dimostrato di non avere nulla da invidiare ai più famosi cantanti italiani.

Per tutti loro lunghi e fragorosi applausi a scena aperta ad ogni esibizione e grande apprezzamento del pubblico entusiasta presente.

“Sono state due ore di grande spettacolo, hanno commentato i numerosi presenti alla serata di canzoni romane, con platea strapiena in ogni ordine di posto e molti spettatori in piedi. Veramente un livello di voce e talento musicale di grande qualità, espresso poi da persone che nella vita fanno tutt’altro, che però ci mettono la passione e l’amore, e soprattutto sono ben guidate dalla grande maestra di canto e musica Lorenza Bettarelli”. 

Ha partecipato all’evento anche il giornalista fotoreporter dei Castelli Romani, del quotidiano Il Messaggero Luciano Sciurba, per il secondo anno consecutivo, che ha dichiarato a Info: “Mi sento di fare i miei più sentiti complimenti al Centro Anziani di Genzano, al suo Presidente Enzo Ercolani, al suo staff, per questi bellissimi e divertenti eventi gratuiti che organizzano da molti anni, a beneficio di tutti i numerosi iscritti, anziani e meno anziani, ancora molto zelanti e presenti nella vita sociale della nostra splendida cittadina. Inoltre, continua il cronista dei Castelli, un grande grazie e il mio sentito apprezzamento alla cantante e maestra di canto Lorenza Bettarelli, una dei talenti canori più bravi e preparati di tutto il panorama canoro e musicale a livello nazionale. I suoi allievi e le sue allieve sono stati fantastici, hanno dimostrato grande qualità canora e una vena artistica che non ha nulla da invidiare ai più noti cantanti italiani. Spesso quando vedo il Festival della Canzone Italiana di San Remo, mi annoio moltissimo e cambio canale, tranne che in rari casi di belle canzoni interpretate dai grandi cantanti italiani. Come anche lo scorso anno, a questa serata dedicata alla canzone romana, mi sono molto divertito ed ho assistito a due ore di grande spettacolo di alto profilo. Un grazie sentito anche al cantante romano Romoletto e al simpatico e vulcanico cameramen che ha fatto delle riprese molto dinamiche e divertenti”. 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 24 Ottobre 2024 by Redazione 2

Autore P

error: Tutti i diritti riservati