Genzano, grave incidente sulla curva in via Appia Vecchia: 3 feriti
Genzano – Un grave incidente si è verificato, verso le 15, sulla via Appia Vecchia, all’altezza dell’ex cantina sociale San Tommaso.
Un frontale tra due auto, una Fiat Punto guidata da un ragazzo, cittadino romeno che scendeva a Genzano verso Velletri, si è scontrata frontalmente, dopo una curva, con una Nissan Suv con a bordo due coniugi 66enni di Genzano.
Le due auto sono rimaste di traverso sulla carreggiata e molte macchine di passaggio si sono fermate, insieme a dei residenti e a due muratori che lavorano li. Tutti hanno subito dato ausilio per i soccorsi.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Genzano che hanno chiuso il traffico, supportati da una pattuglia dei carabinieri; in più sono arrivati i vigili del fuoco della 27A di Velletri che hanno dovuto lavorare per qualche minuto con un divaricatore, delle cesoie e altri mezzi per fare uscire i due coniugi, feriti più gravemente del ragazzo.
Il ragazzo ha riportato delle leggere contusioni. Tutti e tre i coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Velletri.
La strada è ancora chiusa e sta intervenendo sul posto anche il deposito giudiziario di Genzano per rimuovere le macchine e riaprire la strada.
Last Updated on 29 Giugno 2021 by