Genzano: Grossa buca segnalata dai cittadini in via dell’Artigianato
Genzano – Una vasta e pericolosa buca, ormai divenuta una voragine, è stata segnalata da molti residenti, automobilisti e camionisti nella zona industriale della cittadina.
Il consigliere comunale di Città Futura Cristian Di Veronica ha ricevuto numerosi messaggi dei residenti e da altri cittadini e passanti per la pericolosità della vasta buca che si trova proprio all’inizio della zona industriale.
Un tratto da cui passano ogni giorno centinaia di mezzi, auto e camion, oltre che molti residenti della popolosa zona industriale e popolare.
“Bisogna dare priorità e sistemare con urgenza le strade centrali e del centro abitato genzanese che versano in condizioni disastrose e sono molto pericolose per automobilisti ciclisti, motociclisti e pedoni.
Questo lo sprone che come opposizione abbiamo dato all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Zoccolotti, visto che sono stati stanziati circa €350.000 e deliberati per dei lavori in zone periferiche o poco abitate rispetto al centro storico e alle strade del centro abitato di Genzano”, tuona così il consigliere Di Veronica.