Genzano, il consigliere comunale Piergiuseppe Rosatelli interviene sulle chiusure del centro per le riprese del film Fast X
Genzano – Il consigliere comunale di opposizione, Piergiuseppe Rosatelli, ex candidato sindaco, sulla sua pagina Facebook fa chiarezza sulle varie chiusure del centro, dal 7 al 18 maggio, a causa delle prossime riprese del film Fast X.
“Tra pochi giorni nel centro della nostra Città verranno girate delle scene di un importante evento cinematografico che interesserà una serie di strade e piazze nei giorni compresi tra il 7 e il 18 maggio. Per agevolare la comprensione di quanto è previsto nella deliberazione di Giunta Comunale n. 58 del 14/04/2022, riguardante la concessione a svolgere le riprese, si allegano al presente post delle schede riassuntive sui contenuti della medesima deliberazione.
Si evidenzia che il Comando di Polizia Locale dovrà emettere gli atti necessari alla attuazione delle richieste inerenti la viabilità che sul suindicato atto amministrativo sono riportate“.
Last Updated on 2 Maggio 2022 by