Genzano, il gatto Oreo, cerca aiuto e casa, dopo la tragedia che lo ha colpito
GENZANO DI ROMA – Doris E. una ragazza genzanese amante degli animali ci racconta la storia di Oreo, di cui lei stessa si sta occupando. Simbolicamente il racconto verrà fatto direttamente dal povero e sfortunato gatto.
Mi presento: sono Oreo, un dolcissimo micio di due anni con un bel manto bianco e nero. Purtroppo ho avuto una vita sfortunata: sono stato randagio, accudito dai volontari animalisti, in un paese dei Castelli per molto tempo. Finché una sera cercando un po’ di calore mi sono rifugiato nel motore di una macchina. Purtroppo quando la macchina si è messa in moto gli ingranaggi mi hanno danneggiato gravemente la spina dorsale, spezzandola.
Ora sono ricoverato dal veterinario dove stanno curando le piaghe e le infezioni che mi sono fatto trascinandomi in strada finché non mi hanno soccorso. Sono di una dolcezza incredibile, non faccio altro che cercare coccole, fare fusa e mettermi a pancia all’aria agli amici umani.
Non si sa quanto riuscirò a recuperare, ma al momento riesco a deambulare, anche se male, e a stare dritto. Avrò bisogno di cure farmacologiche e fisioterapiche per un po’ di tempo. Avrò bisogno di una casa dove essere accolto con amore quando sarò dimesso, spero di trovare una famiglia che mi voglia accogliere. Avrò bisogno di aiuto per pagare le mie cure e il mio ricovero, chi lo desidera potrà darmi sostegno in maniera volontaria.
Per informazioni si può scrivere su Whatsapp a Doris 3880557968.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 25 Aprile 2024 by Autore G